GRUMULUS ASD – SCOIATTOLI "J" 3 – 1
25-19 20-25 25-19 26-24

GRUMELLO - Altra vittoria x la Grumulus che fa suo lo scontro al vertice contro gli Scoiattoli J e rimane a punteggio pieno in compagnia di Scandolara al termine di una partita a tratti dominata ma alla fine molto sudata.
La Grumulus inizia la partita alla grande imprimendo un buon ritmo che le ospiti faticano a reggere e in pochi minuti si va sul 10-4. Piano piano però gli Scoiattoli entrano in partita e punto dopo punto recuperano fino al 10-12; da questo momento inizia un punto a punto molto avvincente che però vede le ragazze di mister guida avere la meglio nel finale portando a casa il primo set (25-19).
Il secondo set inizia come il precedente con la Grumulus che fa la partita e gli scoiattoli ad inseguire, ma stavolta sul più bello il meccanismo nel campo rossoblu si inceppa e le ospiti recuperano vincendo meritatamente un set che sembrava ormai segnato e si va sull’1-1 (20-25).
Il secondo set ha lasciato il segno tanto che il terzo inizia subito con un 3-7, ma dopo il time out la Grumulus rientra in campo più determinata che mai e riprende a produrre gioco e a dare ritmo alla partita vincendo in maniera netta e meritata il set portandosi sul 2-1 (25-19).
Il quarto set sembra non avere storia, la Grumulus prosegue sulla falsa riga dei set precedenti mentre gli Scoiattoli sembrano arrancare e non riuscire più a opporre resistenza, si va sul 18-12 e poi sul 24-20 quando succede l’incredibile, quattro errori della Grumulus e 24-24 con finale al cardiopalma che premia meritatamente le ragazze rossoblu che portano a casa una vittoria preziosissima dopo una settimana un po’ travagliata.
Ora la squadra è attesa già sabato dal prossimo impegno e sempre tra le mura a miche contro la Gioielleria Bijoux alle ore 19.30 x un’altra sfida molto impegnativa che andrà affrontata con la massima concentrazione x poter proseguire la striscia positiva di vittorie.

Mister Massimo Guida


La migliore in campo per il mister è stata ALESSIA GUIDA